![]()
Il progetto, che ha visto lavorare fianco a fianco, pazienti, operatori santiari e il regista/formatore si concluderà con una performance teatrale, quest’anno sul viaggio. Poiché le precedenti esperienze hanno restituito dati positivi, soprattutto in termini di miglioramento della qualità dei vita dei pazienti/b>, confermando che la recitazione ed il confronto con il pubblico rappresentano una potente risorsa di formazione, crescita e riabilitazione, il Dipartimento di Onco-Ematologia, diretto dal dottor Cesare Gridelli, ha riproposto il progetto. Ad ospitare l’evento finale, che consiste in una performance teatrale, sarà quest’anno il centro sociale “S. Della Porta” in via Morelli e Sivati di Avellino. L’appuntamento con i pazienti-attori è sabato 15 giugno 2013 ore 20,30.