Avellino – Una comunicazione diretta con i cittadini. Questo il senso della nuova iniziativa del Sindaco Giuseppe Galasso finalizzata ad informare di più e meglio gli avellinesi sulle iniziative e sull’attività amministrativa del Comune, attraverso la rubrica “il Sindaco informa” attivata su YOUTUBE e sul sito del Comune di Avellino. Da oggi, e con cadenza periodica, il Sindaco Galasso, utilizzando uno dei social network più diffusi, apre un nuovo canale di comunicazione e di interazione con la cittadinanza che avrà, in questo modo, l’opportunità di essere aggiornata sull’attività amministrativa. Per seguire la rubrica del primo cittadino “il Sindaco informa” è semplice e immediato: basta collegarsi al sito www.comune.avellino.it, e cliccare sulla finestra in alto a destra. Per seguire il primo messaggio del Sindaco Galasso, che si occupa del piano casa approvato nell’ultima seduta di Consiglio Comunale, dell’IMU e di Europa Piu, ci si può collegare anche al link www.youtube.com/watch2v=Efai21cx99m.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
