Avellino – Il sindaco incontra gli alunni della Perna

21 Novembre 2005

Avellino – Ospiti a palazzo di città saranno, questa volta, i bambini delle quinte classi della scuola elementare di via Colombo e quelli della IV A della scuola elementare “Luigi Perna”. L’appuntamento è fissato alle ore 11. I bambini, accompagnati dal segretario generale Carlo Tedeschi, visiteranno l’ufficio anagrafe, dove verrà loro illustrato il sistema di erogazione della nuova carta d’identità elettronica. Dalle 11.30, gli alunni delle scuole si intratterranno con il sindaco Galasso, per sottoporgli domande, richieste e curiosità.

Il calendario degli appuntamenti con il primo cittadino, prevede, il prossimo 5 dicembre, la visita a palazzo di città degli alunni della scuola elementare del primo circolo, mentre il giorno dopo saranno gli scout del gruppo Avellino 6 ad intrattenersi con il sindaco Galasso. Gli incontri del mese di dicembre si concluderanno, il giorno 12, con la visita di un’altra classe della scuola elementare “Perna”.

“L’iniziativa sta riscuotendo una grande attenzione da parte delle scuole e delle organizzazioni giovanili che operano in città – afferma il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso –. Il fatto che i più giovani si interessino all’attività amministrativa è un segnale incoraggiante e rappresenta, per noi amministratori, un importante sprone al nostro impegno quotidiano. Ascoltare le istanze, le impressioni e i suggerimenti di coloro che in futuro saranno i fruitori della città, infatti, costituisce un ottimo riscontro alle scelte da compiere”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.