Avellino – Venerdì 7 maggio alle ore 18.00 presso la Chiesa del Carmine si terrà l’assemblea indetta dal Circolo di Avellino di Sinistra Ecologia e Libertà per discutere dei problemi che riguardano la città, la sua condizione attuale e il suo futuro. All’assemblea parteciperanno le forze che alle scorse elezioni comunale hanno dato vita all’esperienza del centro sinistra alternativo. Hanno già aderito tra gli altri: Antonio Di Nunno, Giuseppe Moricola, Costantino D’Argenio, Ettore De Socio, Geppino Transirico, Amalio Santoro, Tony Della Pia, Fausto Addesa, Roberto Montefusco, Giancarlo Giordano, Pasquale Pirone, Fiorello Cecere.