Avellino – Il circolo di Sinistra, Ecologia e Libertà si riunisce

0
202

Avellino – Venerdì 7 maggio alle ore 18.00 presso la Chiesa del Carmine si terrà l’assemblea indetta dal Circolo di Avellino di Sinistra Ecologia e Libertà per discutere dei problemi che riguardano la città, la sua condizione attuale e il suo futuro. All’assemblea parteciperanno le forze che alle scorse elezioni comunale hanno dato vita all’esperienza del centro sinistra alternativo. Hanno già aderito tra gli altri: Antonio Di Nunno, Giuseppe Moricola, Costantino D’Argenio, Ettore De Socio, Geppino Transirico, Amalio Santoro, Tony Della Pia, Fausto Addesa, Roberto Montefusco, Giancarlo Giordano, Pasquale Pirone, Fiorello Cecere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here