di Claudio De Vito. Il tecnico dell’Avellino Giovanni Ignoffo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Paganese: “Ho sempre lavorato e vissuto alla giornata con il gruppo. Sono concentrato sulla Paganese e dobbiamo affrontare questa gara nel migliore dei modi. Al futuro penseremo dopo. Mi aspetto una partita ordinata e compatta da parte nostra. Dobbiamo avere la giusta arrabbiatura per dimostrare a tutti e soprattutto a noi stessi che abbiamo voglia di fare punti”.
“La proprietà ha mostrato sempre fiducia nei nostri confronti – ha aggiunto Ignoffo – il nostro lavoro resta quello di cercare di far dare il massimo a questa squadra. Dieci punti? Si può fare sempre meglio. Se guardo le prestazioni, avremmo potuto raccogliere qualcosa di più. Il 3-5-2 valorizza le qualità dell’intero gruppo. Micovschi può fare più ruoli ma non la seconda punta. A sinistra dovrò scegliere tra lui e Parisi”.
La squadra: “I ragazzi hanno mostrato serenità in settimana e un pizzico di nervosismo che non guasta a mio avviso. I tre attaccanti vengono da acciacchi recuperabili, Albadoro da giovedì è in gruppo quindi è a disposizione. Karic va gestito, Silvestri e De Marco mi torneranno entrambi utili a centrocampo. Polemiche fuori dal campo? A noi deve interessare il campo e che la società mantenga i suoi impegni. Il resto non ci riguarda. Gli stimoli dovranno esserci altrimenti il primo a pagare sarei io”.