Avellino, i dipendenti della Malzoni in stato di agitazione

0
122

Avellino – I rappresentanti sindacali della CIGL F.P., CISL F.P., UIL F.P.L., UGL e NURSID della Casa di Cura Malzoni proclamano lo stato di agitazione e scrivono al Prefetto per richiedere un incontro a Palazzo di Governo. Così nella nota congiunta delle parti sociali: “L’assemblea all’unanimità ha proclamato lo stato di agitazione atteso che a tutt’oggi non è stato ancora percepito lo stipendio relativo al mese di agosto 2012 e non è dato sapere i tempi di erogazione dello stesso. Il potere assembleare, pertanto, ha deliberato la richiesta di un incontro immediato con la S.V. ed i rappresentanti della Casa di Cura per trovare soluzione alla problematica in questione decidendo, altresì, l’autoconvocazione di un’ulteriore assemblea per domani, 26/09/2012, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso lo spazio antistante la sede della Prefettura di Avellino – C.so Vittorio Emanuele – Le scriventi, attesa la gravità della situazione, in assenza di una rapida soluzione, preannunciano che intraprenderanno ulteriori iniziative a tutela dei legittimi diritti dei lavoratori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here