Avellino – Ancora furti negli appartamenti della città capoluogo. Nella mattinata di ieri, i soliti ignoti hanno preso di mira una abitazione di via De Conciliis. Ventimila euro il bottino dell’ennesimo blitz dei topi d’appartamento. Sono stati trafugati per lo più oggetti e gioielli in oro e contanti. Nel pomeriggio di ieri il sopralluogo degli agenti della Questura che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. I ladri si sarebbero intrufolati nei locali dell’abitazione del centro cittadino comodamente e senza essere visti da nessuno. I proprietari dell’abitazione, al momento del furto, non erano in casa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
