Avellino, furto ai supermercati: denunciate 4 persone

Avellino, furto ai supermercati: denunciate 4 persone

25 Novembre 2020

Nella mattinata di ieri, ad Avellino, un carabiniere libero dal servizio, nota uno strano movimento poco lontano da un supermercato e allerta immediatamente la Centrale Operativa, che subito invia una pattuglia presso l’esercizio commerciale.

Uno dei malfattori, vistosi scoperto, abbandona l’auto con a bordo una complice e scappa via, prontamente rincorso dal militare. Ma i carabinieri erano intervenuti fin dall’inizio con una seconda Gazzella della Sezione Radiomobile che si disponeva in modo da tagliare ogni via di scampo ad eventuali fuggitivi.

Condotto in Caserma, insieme ai 3 complici, per i quattro è scattata la denuncia in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie per furto aggravato in concorso,

Nel bagagliaio dell’auto (che è stata sottoposta a sequestro) sono stati rinvenuti prodotti alimentari che sono risultati oggetto di furti perpetrati poco prima in altri supermercati.

La refurtiva recuperata, per un valore di circa 650 euro, è stata restituita agli aventi diritto. Sottoposta invece a sequestro l’autovettura utilizzata dai malfattori. Per i quattro anche il foglio di Via Obbligatorio per l’ingiustificata presenza nel comune di Avellino, in quanto residenti a Napoli.