![]()
Inoltre hanno chiesto la tutela della pubblica e privata incolumità messa a rischio, a dire dei residenti, dall’utilizzo improprio delle citate località per partite di calcio, che avrebbero arrecato danni a cose ed edifici pubblici.
Pertanto il comune ha decretato il divieto di praticare giochi di qualsivoglia genere, che possano arrecare intralcio, disturbo o danni ai beni pubblici o privati o costituire pericolo per il transito pedonale. Come la prenderanno i giovani avellinesi che erano stati i protagonisti della campagna elettorale del neo sindaco Foti?