Avellino – Festa del tesseramento a sostegno delle biblioteche

0
4

Avellino – Ritorna l’appuntamento con la festa del tesseramento, per sostenere anche quest’anno l’associazione ‘Cittadini per le biblioteche avellinesi’ affiliata alla rete nazionale dei Presidi del Libro. L’appuntamento è presso l’ Anfiteatro dell’Ex-Eca di via Tagliamento ad Avellino per il pomeriggio sabato 29 giugno.

Chiediamo ai nostri concittadini di abbracciare l’impegno della nostra associazioni per favorire un concreto impegno sulla promozione della lettura e della fruibilità degli spazi ad essa deputati. Noi finora ci siamo mossi coinvolgendo realtà professionali, associative e informali che condividono la nostra battaglia.

Ora siete tutti invitati ad un pomeriggio da trascorrere piacevolmente assieme per vivere meglio la nostra città e condividere storie e saperi, eccovi il programma:

h.17,30 – “Niente è come appare” – letture per i più piccoli – in collaborazione con ‘Cooperativa Mediatech’
h.19,00 – Presentazione del progetto Condivitempo – a cura del gruppo di volontari Banca del Tempo del Presidio del libro di Avellino
h.19,20 – “Disastri”, un libro di Daniil Charms – lettura ad alta voce aperta – in collaborazione con il gruppo ‘Avrei preferenza di no’ e con l’accompagnamento musicale del sax di Giuseppe Vietri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here