Avellino – Fermati dalla Polstrada, nei guai due svizzeri per droga

0
162

Avellino – Gli Agenti della Polstrada, in pattugliamento lungo l’Autostrada Napoli-Bari, hanno imposto l’alt ad un’autovettura che aveva da poco varcato l’uscita del casello di Avellino-Ovest. A seguito di accertamenti e di perquisizioni, gli uomini del Comandante Alessandro Salzano hanno rinvenuto alcuni grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro come prassi mentre le due persone che erano a bordo della vettura con targa svizzera sono stati accompagnati in Caserma. Gli stranieri, giunti in Italia per trascorrere alcuni giorni da parenti residenti a Volturara Irpina, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per possesso di droga ai fini personali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here