Avellino – Extracomunitari ‘irregolari’: nei guai due 50enni irpini

0
119

Avellino – Il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Avellino, nell’ambito delle attività relative alle procedure di emersione del lavoro irregolare e volte ad accertare l’effettiva esistenza del rapporto di lavoro, ha denunciato, ai sensi della normativa vigente, due 50enni della provincia per aver falsamente dichiarato di aver assunto alle proprie dipendenze tre cittadini extracomunitari, in qualità di badanti o di domestici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here