Avellino, ecco la riserva di Forte: ufficiale Pane. Un anno fa Parisi lo beffò

Avellino, ecco la riserva di Forte: ufficiale Pane. Un anno fa Parisi lo beffò

17 Settembre 2020

E’ ufficiale anche l’arrivo di Pasquale Pane, proveniente dal Picerno come Emanuele Santaniello. Il portiere partenopeo sbarcata in Irpinia a costo zero, dopo la retrocessione d’ufficio in Serie D della sua ex squadra.

Classe ’90, Pane sarà la riserva di Francesco Forte e completa di fatto la batteria di estremi difensori a disposizione di Piero Braglia. Per lui contratto biennale ed un ricordo amaro quasi esattamente un anno fa contro i lupi.

In Picerno-Avellino vinta 3-2 dai biancoverdi allora allenati da Giovanni Ignoffo infatti Pane, azzardando un dribbling, regalò letteralmente palla a Fabiano Parisi che siglò il suo primo gol tra i professionisti beffando il diretto avversario con un delizioso pallonetto da posizione defilata.

Così Salvatore Di Somma: “Pasquale è un portiere che ho già avuto nella mia precedente esperienza a Benevento, oltre ad essere un calciatore di indubbia affidabilità tecnica ha anche le qualità umane che ricerchiamo. Possiamo affermare che con lui e Forte abbiamo una coppia di portieri di assoluto spessore per la categoria”.