Avellino – Il Centro Studi Tempi Nuovi, dopo la manifestazione con il senatore a vita Giulio Andreotti, si impegna a continuare l’attività di rilanciare la figura e lo studio dello statista irpino Fiorentino Sullo. Lo stesso senatore Andreotti ha espresso la volontà di collaborare alla promozione di queste iniziative dichiarando di voler offrire la sua collaborazione al centro studi.
Il parlamentare irpino Pasquale Giuditta chiederà infatti alla Fondazione della Camera dei Deputati di promuovere una pubblicazione su Fiorentino Sullo, come già è avvenuto per altri deputati irpini.
“Il centro studi – ha spiegato il cognato di Clemente Mastella – è nato con l’intento di sollecitare la partecipazione e la discussione intorno a temi di carattere culturale, sociale e politico. Da più parti ci sono giunte sollecitazioni a continuare a lavorare per promuovere la figura e lo spessore di uno statista di grande rilievo quale Sullo. Ora ci proponiamo di proseguire su questa scia promuovendo iniziative atte alla valorizzazione culturale e politica del nostro territorio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it