Avellino, Di Gaudio si presenta: “Qui per lottare per qualcosa d’importante”

0
36

Mario D’Argenio – E’ arrivato nella mattinata di oggi Antonio Di Gaudio, il colpo di mercato piazzato dal direttore Salvatore Di Somma e Giovanni D’Agostino nell’ultimo giorno di mercato. Appena arrivato visite mediche e lavoro differenziato sul campo con il preparatore atletico. Al termine dell’amichevole, poi, si è presentato alla stampa l’esterno biancoverde che non nasconde la gioia di essere approdato in una piazza importante come Avellino: “Sono contento di essere qui, ad una piazza come Avellino non si può dire di no. Ho avuto qualche altro corteggiamento ma parlando con il direttore e il mio procuratore sono stato convinto di accettare e adesso sono qui insieme ai miei compagni per lottare per qualcosa d’importante”.

Sugli obbiettivi del campionato Di Gaudio è chiaro sottolineando che il Partenio-Lombardi dovrà essere il punto di forza dei biancoverdi: “Darò tutto me stesso perché sono venuto qui con la volontà di rimettermi in gioco. Non sarà facile vincere il campionato perché come l’Avellino ci sono altre squadre attrezzate ma noi ce la giocheremo lottando su ogni pallone non mollando mai. Dobbiamo pensare una partita alla volta facendo diventare il nostro stadio il nostro fortino”.

Articolo precedenteL’Avellino batte in amichevole la Nocerina con Messina, Silvestri e Carriero
Articolo successivoVIDEO / Montefredane: in fiamme azienda di trattamento rifiuti
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015