Irpinianews.it

Avellino – De Mita e Preziosi in tour a San Tommaso

Questa sera, l’Unione di centro in contrada san Tommaso, ad Avellino, per incontrare la cittadinanza in vista del ballottaggio del 20 e 21 giugno. Nell’arena del centro sociale interverranno il candidato sindaco, Massimo Preziosi, e l’onorevole Ciriaco De Mita, parlamentare europeo per l’Udc e presidente della costituente regionale per l’Unione di Centro. L’appuntamento è fissato per le ore 19.00.

Exit mobile version