VIDEO/Avellino, dai leghisti d’Irpinia applausi per Salvini: “E’ il nostro capitano”

VIDEO/Avellino, dai leghisti d’Irpinia applausi per Salvini: “E’ il nostro capitano”

7 Giugno 2020

Avellino, dai leghisti d’Irpinia applausi per Salvini: “E’ il nostro capitano”

Simpatizzanti, fans e iscritti alla lega, tutti irpini, hanno voluto salutare e applaudire venerdì pomeriggio il senatore Matteo Salvini, che ha inaugurato la sede del suo partito ad Avellino.

Persone provenienti dall’intera provincia hanno atteso Salvini in strada, aspettando anche ore per fare un selfie o per stringergli la mano. Da Solofra è arrivata un’intera famiglia di simpatizzanti leghisti, dalla sede della lega di Calitri vari esponenti locali, così come da Baiano,  da Sant’Andrea di Conza e da tanti altri paesi della verde Irpinia. Sono spuntati cappellini , magliette, bandiere con il simbolo della lega. Qualche assembramento e solo poche contestazioni.

Enzo Costanza ha intervistato molti dei leghisti “made in Irpinia”.                                                                                     

Questo video è stato postato oggi sulla pagina ufficiale di Matteo Salvini

Avellino, dai leghisti d'Irpinia applausi per Salvini: "E' il nostro capitano"

Avellino, dai leghisti d'Irpinia applausi per Salvini: "E' il nostro capitano"Simpatizzanti, fans e iscritti alla lega, tutti irpini, hanno voluto salutare e applaudire il senatore Matteo Salvini, che ha inaugurato la sede del suo partito ad Avellino. Persone provenienti dall'intera provincia hanno atteso Salvini in strada, aspettando anche ore per fare un selfie o per stringergli la mano. Enzo Costanza ha intervistato molti dei leghisti "made in Irpinia".#CiVuoleCostanza

Pubblicato da Irpinianews.it su Sabato 6 giugno 2020