Avellino – Continua l’iniziativa “Campagna Amica”

0
170

Avellino – Domani mattina, presso il parco pubblico del teatro Gesualdo prosegue l’iniziativa commerciale di “Campagna Amica”. La manifestazione, promossa dalla Coldiretti di Avellino, in considerazione del positivo riscontro da parte dei cittadini, si riproporrà con cadenza settimanale.
Nell’occasione si potranno acquistare, manufatti artigianali rivolgendosi direttamente ai produttori, con conseguenti evidenti vantaggi sia in termini economici, qualitativi, e della sicurezza alimentare. L’iniziativa è stata accolta con molto entusiasmo sottolinea il direttore della Coldiretti di Avellino Giuseppe Licursi: “Perché si è rivelata un valido strumento di sostegno economico per le famiglie, soprattutto nell’attuale congiuntura economica, oltre che un indispensabile mezzo per valorizzare le produzione agro-alimentare del territorio nostrano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here