Avellino – Consorzio di Bacino: in sciopero il 6 settembre

0
121

Avellino – Ancora agitazione tra i dipendenti del Consorzio di Bacino delle cinque province campane. Il prossimo 6 settembre è stato indetto uno sciopero per portare avanti la protesta già avviata lo scorso 28 luglio ed ulteriormente aggravata dalla mancata convocazione presso la Prefettura di Napoli di un tavolo tecnico. Lo sciopero avrà durata di due ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here