Avellino – Ancora agitazione tra i dipendenti del Consorzio di Bacino delle cinque province campane. Il prossimo 6 settembre è stato indetto uno sciopero per portare avanti la protesta già avviata lo scorso 28 luglio ed ulteriormente aggravata dalla mancata convocazione presso la Prefettura di Napoli di un tavolo tecnico. Lo sciopero avrà durata di due ore.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
