Avellino – Cgil: partito con successo “Progetto 20mila”

0
163

Avellino – Si è tenuto questa mattina il corso di formazione per delegate e delegati della Cgil, nell’ambito del “Progetto 20mila”, organizzato dalla Cgil nazionale e che ha preso le mosse proprio da Avellino lo scorso mese di maggio. Tema del corso di formazione: i valori della Cgil, la Costituzione ed il lavoro. Sono già cento i delegati che hanno partecipato ai corsi di formazione della Cgil ed alcuni dei delegati sono stati designati quali partecipanti agli scambi di esperienze con i sindacati degli altri paesi europei.
All’iniziativa di questa mattina ha preso parte il Segretario provinciale, Vincenzo Petruzziello, che ha aperto i lavori del corso. A seguire le comunicazioni di Adele Giro della Funzione Pubblica CGIL Avellino. Docente, il formatore regionale Marco D’Acunto e il responsabile del dipartimento formazione della Cgil regionale, Daniele Massiroli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here