![]()
“Nostro malgrado – si legge nella nota – siamo costretti a proclamare lo stato di agitazione di tutto il personale e siamo pronti ad intraprendere tutte le iniziative di lotta qualora non venisse ritirato il dispositivo. Chiediamo un intervento urgente del Prefetto di avellino e del sindaco inteso a chiarire le problematiche riguardanti il territorio delle quali il nostro comandante ancora non conosce, visto il recente insediamento. Questo comunicato si rende necessario perché i cittadini devono sapere che per qualsiasi richiesta di intervento si possono verificare attese inimmaginabili certamente non volute da coloro che tutti i giorni, con spirito di abnegazione, lavorano per garantire la sicurezza a tutti i cittadini”.