Avellino Calcio – Zito ai tifosi della Salernitana: “Tutti uniti per vincere il derby”

0
151
Mister Torrente con il nuovo acquisto Antonio Zito Allenamento della Salernitana del 09.01.2016 Foto: Nicola Ianuale/Photo Ianuale©

Mentre i tifosi dell’Avellino continuano a dividersi sull’addio di Antonio Zito – con il partito degli indifferenti opposto alla fazione dei contestatori accaniti – l’oramai ex centrocampista biancoverde ha sostenuto questa mattina allo stadio Arechi il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

“Tutti uniti possiamo vincere il derby” ha detto ai pochi sostenitori granata che lo hanno accolto al suo arrivo. Poche ma significative parole che integrano le dichiarazioni rese ieri al sito ufficiale del club granata. Carico e determinato per la sua nuova avventura, Zito si è poi messo a disposizione del tecnico Vincenzo Torrente andando anche a segno nella sgambata contro la Primavera terminata 8-0. L’ex Ternana avrebbe confidato di non essere al top della condizione fisica e di avere pertanto bisogno di un po’ di tempo per tornare al meglio.

Torrente ne terrà conto in vista del derby, anche se difficilmente rinuncerà ai forti stimoli che il nuovo arrivato nutre nei confronti dell’appuntamento. Zito, ufficializzato ieri dalla Salernitana, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo: percepirà 180.000 euro a stagione.

(foto sito ufficiale Salernitana www.ussalernitana1919.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here