Avellino Calcio – Verso la Virtus Entella con Omeonga ai box

0
225

Claudio De Vito – Allenamento nel tardo pomeriggio per l’Avellino con la testa all’impegno con la Virtus Entella di domenica. La seduta sul sintetico del Partenio-Lombardi è stata preceduta dalla riunione tecnica durante la quale Domenico Toscano ha messo ai raggi X i prossimi avversari.

Tra i discenti tra i banchi c’era anche Matteo Ardemagni fresco di presentazione alla stampa e che subito dopo si è messo al lavoro con i nuovi compagni di avventura. Assente Stephane Omeonga causa di un affaticamento. Per il belga soltanto terapie. Out invece per gli impegni con le rispettive Nazionali Boris Radunovic (Serbia Under 21), Berat Djimsiti (Albania) e Idrissa Camarà (Guinea Bissau) Ancora differenziato per Marco Migliorini che ne avrà ancora per qualche settimana.

Toscano sfrutterà la seduta tattica di domani e la rifinitura di sabato mattina (entrambe a porte chiuse) per sciogliere gli ultimi dubbi che per la verità sono pochi. In porta infatti giocherà Frattali con Donkor, Gonzalez e Perrotta a comporre la linea difensiva. Minime le chances di vedere in campo dal 1′ Jidayi.

A centrocampo è da valutare lo status di Gavazzi. Qualora l’ex Ternana non dovesse essere pronto dall’inizio, Toscano allora confermerebbe in blocco la mediana con D’Angelo e Lasik interni e Omeonga (atteso già domani in gruppo) riferimento davanti alla difesa. In attacco, il tecnico calabrese dovrebbe ribadire la coppia Mokulu-Castaldo con Ardemagni pronto ad entrare per acquisire gradualmente il ritmo partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here