Avellino Calcio – Vicenza, Marino sorride: Petagna di nuovo a disposizione

0
254
pasquale marino
pasquale marino

Alla ripresa degli allenamenti, il tecnico biancorosso ha ritrovato l’attaccante ex Latina infortunatosi a metà marzo. A riposo D’Elia per un fastidio al ginocchio.

Dopo le brevi vacanze pasquali, il Vicenza è tornato ad allenarsi in vista della gara casalinga di venerdì sera contro l’Avellino.

Pasquale Marino ha potuto contare sul gruppo quasi al completo. All’appello al “Piermario Morosini” mancavano soltanto Fabio Sciacca, prossimo all’intervento chirurgico al piede sinistro, e Salvatore D’Elia, fermo a scopo precauzionale per un fastidio al ginocchio destro.

Il terzino sinistro biancorosso sarà regolarmente a disposizione per il match con i lupi, come Antonino Ragusa e Davide Di Gennaro, rispettivamente reduci da un lungo infortunio al ginocchio già archiviati con la manciata di minuti disputata a Vercelli e dal turno di squalifica.

Con ogni probabilità ci sarà anche Andrea Petagna, infortunatosi lo scorso 16 marzo contro il Catania al gemello mediale sinistro. La punta scuola Milan oggi si è allenata in gruppo e potrebbe trovare posto nella lista dei convocati di Marino.

Verso il tutto esaurito in ogni ordine ordine di posto intanto il “Romeo Menti”. Pochi infatti i biglietti ancora disponibili per i settori Tribuna Centrale e Distinti, dopo che per la Curva Sud il club ha dichiarato il sold out già nella serata di venerdì. Attesi 12mila spettatori per la sfida che mette in palio la vetta play-off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here