Avellino Calcio – In vacanza con la cinquina in tasca: scatta il rompete le righe

Avellino Calcio – In vacanza con la cinquina in tasca: scatta il rompete le righe

28 Dicembre 2015

Dopo l’impresa di Cesena è scattato il tradizionale rompete le righe di Capodanno per staff tecnico e calciatori dell’Avellino al lavoro senza soluzione di continuità da metà luglio. Ci sarà una settimana di tempo per smaltire le fatiche di ventuno partite distribuite in circa tre mesi e mezzo.

Attilio Tesser, che si rifugerà nella quiete familiare in Friuli Venezia Giulia, ha infatti dato appuntamento ai suoi per la ripresa lunedì prossimo, 4 gennaio. Da quella data saranno gettate le basi della marcia di avvicinamento al derby con la Salernitana del 16 gennaio. In mezzo qualche test per preservare il ritmo partita ed inserire i nuovi acquisti.

Per l’occasione, il tecnico di Montebelluna dovrà fare a meno dello squalificato Mariano Arini ma sarà un Avellino trasformato dal mercato.

Tesser dovrebbe abbracciare già al primo allenamento del 2016 Alessandro Sbaffo e a stretto giro Raffaele Pucino. Sarà una settimana di relax per gli attori del campo, ma non per quelli della scrivania che intavoleranno trattativa in entrata e in uscita per la rivoluzione di gennaio sul mercato.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<