Avellino Calcio – Ufficiale Zito in granata: “Grazie lupi, ora il mio cuore è Salerno”

0
93

Antonio Zito è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Ad annunciarlo, simultaneamente, il club granata e l’Avellino, che ha ha ceduto le prestazioni del centrocampista ex Ternana nel bel mezzo dell’attesa per il derby del 16 gennaio.

Con la Salernitana, Zito ha sottoscritto un contratto di tre anni e mezzo a 180.000 mila euro a stagione. “Voglio innanzitutto ringraziare i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma che mi hanno fortemente voluto a Salerno superando anche la concorrenza di altre squadre – ha dichiarato Zito al sito ufficiale della sua nuova società – Sono molto contento di poter vestire la maglia granata e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo”.

“La classifica – ha aggiunto – è sotto gli occhi di tutti ma sono sicuro che con la forza del gruppo e l’aiuto di tutti questa squadra potrà rialzarsi in fretta. Il campionato di Serie B può cambiare da un momento all’altro della stagione, bisogna crederci sempre e non mollare mai per riuscire a regalarci delle soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare l’Avellino e tutti i miei ex compagni di squadra per questo anno e mezzo trascorso insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here