Avellino Calcio – Marcolin in silenzio verso il Trapani. Frattali prova il recupero

0
92

L’Avellino ha ripreso ad allenarsi nella mattinata al Partenio-Lombardi per proiettarsi subito alla sfida casalinga di martedì sera con il Trapani. C’è la possibilità del pronto riscatto per i biancoverdi reduci da un’altra delusione maturata in quel di Perugia.

Dario Marcolin, che dovrebbe confermare il 4-3-1-2, riavrà a disposizione Francesco Pisano per la fascia destra. Da verificare invece la disponibilità di Pierluigi Frattali, che ha svolto lavoro ridotto. Il fastidio all’anca si sta attenuando e la sua presenza tra i pali si rende necessaria in virtù dell’insicurezza mostrata da Offredi al “Curi”.

Il gruppo impiegato ieri contro il Perugia ha sostenuto il consueto lavoro di defaticamento. Allenamento regolare per il resto della truppa biancoverde ad eccezione di Gavazzi (differenziato) e Jidayi (piscina).

I lupi torneranno in campo domani pomeriggio alle 17:30 per la rifinitura. Dario Marcolin si concentrerà esclusivamente sul campo e, d’accordo con il club, non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita per evitare di alimentare polemiche dopo la contestazione nei suoi confronti da parte dei tifosi biancoverdi presenti a Perugia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here