Avellino Calcio – Toscano spodesta Tesser: è il giorno del divorzio-bis

0
31

Claudio De Vito – Era nell’aria da giorni e ora è giunto il momento della resa dei conti. In giornata Attilio Tesser e l’Avellino metteranno la parola fine al loro rapporto già interrotto in primavera con l’esonero maturato nella notte tra il 21 e il 22 marzo.

Questa mattina è previsto un incontro con il trainer di Montebelluna, di ritorno da qualche giorno di relax in famiglia. Un summit chiarificatore con un solo epilogo già scritto: il divorzio dalla causa biancoverde già salutata con tanto di lacrime e mano sul cuore nella notte dell’ultimo tango con il Cesena al Partenio-Lombardi.

Nessun annuncio ufficiale, bensì virtuale tra le parti che condivideranno ancora una decina di giorni per via del doppio impegno amichevole di San Martino Valle Caudina e Teora. Sullo sfondo c’è già Domenico Toscano, che ieri con la dirigenza ha raggiunto l’intesa totale sulla base di un triennale.

Per lui la firma entro il weekend, mentre per Tesser ci sono già contatti in corso con altri club. Tutto lascia presagire che tra un paio di settimane si consumerà l’avvicendamento in panchina con la presentazione di Toscano ed il progetto tecnico triennale sulla scia di quello intrapreso quattro anni fa con Massimo Rastelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here