Avellino Calcio – Toscano recupera pedine a centrocampo

0
6

Claudio De Vito – Secondo step di preparazione settimanale alla prima di campionato per l’Avellino che ha proseguito gli allenamenti sul sintetico del Partenio-Lombardi.

Gradita sorpresa, anche se non direttamente sul campo, per Domenico Toscano che da lontano ha potuto osservare la presenza sugli spalti di Richard Lasik prossimo alla firma dopo il tira e molla con lo Slovan Bratislava degli ultimi giorni.

Lo slovacco si aggregherà i nuovi compagni domani rinfoltendo un centrocampo che giorno dopo giorno sta recuperando pezzi. È il caso di Paghera, da ieri in gruppo, e del duo Tassi-D’Angelo tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver smaltito alcune noie muscolari. Gavazzi invece ha rallentato la corsa verso il Brescia allenandosi a parte.

Assente Gonzalez, a Coverciano per rappresentare la squadra all’incontro società-arbitri. Si è rivisto all’opera Bidaoui anche se solo per una corsa leggera in disparte.

In ottica Brescia, Toscano ha ribadito l’impronta del 3-5-2 con Verde e Castaldo interpreti offensivi. Se Gavazzi non dovesse recuperare, dovrebbe essere Tassi ad agire sul centrosinistra mediano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here