Avellino Calcio – Toscano non vede l’ora: è la settimana della firma

0
8

Claudio De Vito – L’attesa sta per finire. Placata la bufera del calcioscommesse, che in base alle ultime risultanze dei legali delle parti interessate sembra assumere conseguenze meno gravose per la società, l’Avellino si prepara ad abbracciare Domenico Toscano in panchina.

E lo farà in via ufficiale con l’agognata firma sul triennale già da tempo pronto nel cassetto della sede di Piazza Libertà. Salvo intoppi o ulteriori imprevisti che la scorsa settimana hanno portato al rinvio dell’incontro decisivo con Walter Taccone, la giornata del nero su bianco sarà quella di venerdì.

I tempi però sono ormai maturi. L’Avellino e Toscano non possono e non vogliono più attendere, anche perché il matrimonio si è già virtualmente celebrato. Il tecnico calabrese infatti è già al lavoro in sintonia con il direttore sportivo Enzo De Vito e sarà presentato entro la prossima settimana.

Toscano giungerà in Irpinia con il suo vice Michele Napoli, con l’irpino doc Pietro La Porta nella veste di preparatore atletico e con Michele Gerale, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here