Claudio De Vito – Sabato sarà il giorno di Domenico Toscano ad Avellino. L’ex tecnico di Cosenza, Ternana e Novara sottoscriverà insieme al suo staff un accordo triennale con tanto di presentazione ufficiale al Partenio-Lombardi.
Non sarà tuttavia soltanto il Toscano day. La presentazione dell’erede di Attilio Tesser – da ieri ufficialmente il nuovo allenatore della Cremonese – sarà incastonata nell’abituale conferenza stampa spartiacque tra il bilancio dell’annata appena trascorsa e i programmi per il futuro.
In quest’ultima direzione, si inseriranno il lancio della campagna abbonamenti e l’ufficializzazione della sede (Sturno in via ufficiosa) e delle date del ritiro pre-campionato (che scatterà intorno a metà luglio).
Annunciata per l’occasione allo stadio una massiccia presenza di tifosi che faranno sentire il loro calore alla società e al neo tecnico Toscano, desideroso di tornare a misurarsi in una piazza del Sud dopo l’esperienza di Cosenza costellata da due promozioni consecutive dalla D alla Prima Divisione.