Avellino Calcio – I tifosi si mobilitano: a Chiavari in trecento

0
15

Claudio De Vito – Tifosi dell’Avellino in fermento per la prima esterna di campionato che, scherzo del destino, si consumerà proprio a Chiavari, teatro dell’ultima partita lontano da caso della scorsa stagione.

Oltre 1500 i biglietti a disposizione dei supporters biancoverdi tra la Gradinata Nord (settore ospiti) e i Distinti Laterali Nord scoperti adiacenti al proprio alla curva destinata ai sostenitori ospiti ma annessi ad una delle due tribune del “Comunale” di via Aldo Gastaldi.

Sono circa 200 i tagliandi staccati complessivamente fino a questo momento con le vendite che proseguiranno fino ad inizio gara al botteghino dello stadio. La Virtus Entella infatti, oltre all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” e all’ingresso gratuito per gli under 6, consentirà ai tifosi dell’ultima ora in possesso di Tessera del Tifoso di acquistare il titolo nominale per i settori già citati.

In proiezione, saranno almeno trecento i sostenitori irpini che gremiranno anche la Tribuna Centrale e quella Semicentrale. Sono attesi tifosi dalla Svizzera, dal Piemonte, dalla Lombardia e dalla Toscana, oltre che dalla stessa Liguria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here