Avellino Calcio – Tesser senza quattro mediani e col dubbio Zito: i convocati

Avellino Calcio – Tesser senza quattro mediani e col dubbio Zito: i convocati

21 Settembre 2015

Sarà un Avellino falcidiato dagli infortuni quello che si presenterà domani sera al “Partenio-Lombardi” per il turno infrasettimanale con il Novara. Ben quattro gli assenti, tutti a centrocampo, per Attilio Tesser che è stato costretto ad escludere dall’elenco degli arruolabili Davide Gavazzi, Samuel Bastien, Angelo D’Angelo ed Eros Schiavon.

Gavazzi è alle prese con i guai al flessore della coscia sinistra; Bastien invece non si è ripreso ancora del tutto dalla cefalea accusata a Cagliari a fine partita; D’Angelo ha svolto terapie per far riassorbire l’ematoma al vasto mediale della coscia destra; Schiavon lamenta guai alla caviglia.

Non è out, ma sarà in dubbio fino a pochi attimi prima del match, Antonio Zito che soltanto oggi si è allenato per una contusione al muscolo tibiale anteriore della coscia destra. Se l’ex Ternana non dovesse farcela, sarebbero soltanto tre i mediani di ruolo a disposizione di Tesser, vale a dire Arini, D’Attilio e Jidayi, con Soumarè adattabile nel ruolo di interno destro. Il modulo infatti sarà ancora il 4-3-1-2.

In attacco, prima chiamata in campionato per Gennaro Tutino ma saranno il rientrante Francesco Tavano e Marcello Trotta a guidare l’attacco. Difesa al completo con Milan Nitriansky che si riprenderà la titolarità sulla fascia destra.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Novara:

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nica, Nitriansky, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, D’Attilio, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta, Tutino.

Domani a partire dalle 20, Irpinianews seguirà live la partita tra Avellino e Novara con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Partenio-Lombardi”.

A seguire, il post-partita attraverso i contributi video con i protagonisti del match dalla sala stampa del “Partenio-Lombardi”.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<