Avellino Calcio – Tesser ha scelto: ripartirà dalla Lega Pro

0
18

Claudio De Vito – Sono ore decisive per il futuro di Attilio Tesser che sarà l’allenatore dell’Avellino ancora per pochi giorni, fino a venerdì, quando i biancoverdi si recheranno a Teora per la seconda ed ultima tappa del tour della provincia voluto dal presidente Walter Taccone.

Il tecnico di Montebelluna però martedì si presenterà alla ripresa degli allenamenti al Partenio-Lombardi da virtuale nuova guida tecnica della Cremonese.

Nella giornata di venerdì, il club grigiorosso ha annunciato la fine del rapporto con Fabio Rossitto e ieri avrebbe ottenuto il sì definitivo di Tesser per la successione all’ex centrocampista dell’Udinese. Pronta la firma su un biennale: a Cremona si punterà al salto di categoria che il trainer veneto ha già centrato nella vicina Novara.

Tesser dunque si prepara alla settimana dell’addio definitivo alla piazza biancoverde dopo i tanti attestati di stima e affetto che gli sono piovuti addosso in occasione del test di San Martino Valle Caudina, al Palasport Giacomo Del Mauro durante le gare playoff della Sidigas o semplicemente per le strade della città.

Articolo precedenteColtivava marijuana in casa, nei guai 34enne
Articolo successivoLauro – Costruzioni abusive, 50enne denunciata
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here