Avellino Calcio – Tesser ne convoca 22 per la Casertana: Ligi a rischio forfait

0
267
ligi-espanyol-passaggio

Vigilia complicata per Attilio Tesser che dopo la rifinitura di questa mattina ha ricevuto un’altra brutta notizia nel reparto difensivo. Alessandro Ligi infatti ha accusato un problema all’anca che dovrà essere valutato nell’immediato pre-partita. L’ex difensore di Bari e Virtus Entella è in forte dubbio, al punto da spingere Tesser a mettere in preallarme Pietro Visconti al centro della difesa accanto Davide Biraschi (impraticabile al momento il dirottamento centrale di Nitriansky, più adatto per una difesa a tre).

Improbabile infatti un impiego di Angelo Rea, convocato ma a mezzo servizio, mentre Marco Chiosa è ai box per i guai alla caviglia sinistra (lavoro differenziato per lui insieme a D’Angelo). Nei fatti, il tecnico veneto è in emergenza con un solo difensore centrale su quattro disponibile. Fuori causa per squalifica Castaldo e Tutino, Petricciuolo e Cuomo per scelta tecnica.

Oltre al grattacapo nel reparto arretrato, Tesser dovrebbe riservarsi un altro dubbio sulla trequarti, dove Soumarè e Insigne si contendono una maglia da titolare.

L’elenco dei 22 convocati

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Rea, Giron, Ligi, Nica, Nitriansky, Visconti.

Centrocampisti: Arini, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Schiavon, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Pozzebon Soumarè, Tavano, Trotta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here