Avellino Calcio – Tesser apre all’acquisto di Cirjak: “Giocherebbe nel ruolo di Zito”

0
71

L’acquisto di Lovre Cirjak dovrà passare dal giudizio di Attilio Tesser come annunciato in settimana dal presidente Walter Taccone, il quale allo stesso tempo ha rivelato di avere in mano tutti gli accordi necessari per l’acquisto del centrocampista di proprietà dello Zadar.

Cirjak si allena da lunedì agli ordini del tecnico biancoverde, che stuzzicato in conferenza stampa sull’argomento ha speso parole di apprezzamento nei confronti della probabile new entry nell’organico dell’Avellino.

“E’ un calciatore interessante – ha ammesso Tesser – si sta integrando molto bene. Lo stiamo valutando e al momento opportuno tireremo le somme. Come tipologia di calciatore ricalca quella di Zito” ha concluso sorridendo in maniera allusiva l’ex tecnico della Ternana.

L’allusione è alla cessione del centrocampista partenopeo che a questo punto appare scontata alla luce dell’oramai imminente superamento del provino di Cirjak. Porte girevoli a centrocampo: l’Avellino cambia interpreti sul lato mancino del rombo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here