Avellino Calcio – Ternana in difficoltà e con due assenze di rilievo in Irpinia

0
113

Il pareggio casalingo a reti inviolate ottenuto con il Latina ha permesso alla Ternana di arrestare l’emorragia di tre sconfitte consecutive. Un rendimento in calo per i rossoverdi allenati da Roberto Breda che dopo il blitz di Novara del 20 febbraio scorso (la terza vittoria in quattro gare) si erano addirittura proposti come mina vagante per i play-off.

Adesso gli umbri galleggiano con quattro punti di margine sulla zona play-out e, di conseguenza, si presenteranno ad Avellino con il coltello tra i denti per conquistare un risultato positivo, memori anche del tracollo dell’andata al “Liberati”.

Contro i lupi, Breda dovrà fare a meno di Manuel Coppola, squalificato, a centrocampo dove però riavrà a disposizione Massimiliano Busellato, in panchina nell’ultima gara a causa di un attacco febbrile dell’ultimo momento. L’ex Cittadella probabilmente affiancherà con Antonio Palumbo nella coppia di mediani davanti alla difesa del 4-2-3-1, complice anche l’infortunio di Enrico Zampa.

L’altra assenza di un certo peso sarà quella di Luigi Vitale, alla prese con un infortunio, sulla corsia mancina. Gli altri indisponibili sono i baby Alessio Lo Porto e Davide Monteleone. La Ternana riprenderà ad allenarsi in vista della trasferta irpina nella giornata di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here