Avellino Calcio – Tavano assente alla ripresa. Giovedì test in famiglia

0
87

Trascorsi due giorni di totale relax, l’Avellino è tornato a lavorare con la Ternana nel mirino. Al chiuso di Torrette di Mercogliano, i biancoverdi si sono ritrovati agli ordini di Attilio Tesser intenzionato a servire il bis alla sua ex squadra dopo la netta affermazione esterna dell’andata.

Nessun problema per Fabrizio Paghera, il quale si è ripreso dalla crisi vagale accusata nell’intervallo del match di Ascoli e si è allenato regolarmente in gruppo al pari di capitan D’Angelo. Il mastino della mediana biancoverde ha abbandonato il programma differenziato tornando nuovamente a disposizione del tecnico di Montebelluna. D’Angelo pertanto si propone di diritto come alternativa dal primo minuto ad uno dei tre mediani del rombo.

Alla ripresa out invece Ciccio Tavano, vittima di un attacco influenzale, e Marco Migliorini che ha raggiunto Villa Stuart per il ricovero. Lo sfortunato difensore biancoverde si sottoporrà domani a un duplice intervento chirurgico, di riduzione della frattura del secondo metacarpo della mano sinistra e di ricostruzione del legamento crociato anteriore.

Domani è prevista una seduta pomeridiana in palestra presso il Centro Sportivo Avellino, mentre giovedì la squadra si esibirà in un test amichevole a porte aperte contro la formazione Berrett. Fischio d’inizio alle 15 con uno dei due settori laterali di Tribuna Montevergine aperti pubblico. Si prevede l’incitamento della tifoseria biancoverde alla vigilia di un doppio confronto casalingo cruciale per le sorti del campionato dei lupi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here