Avellino Calcio – Tavano-Empoli, scorrono i titoli di coda: gli aggiornamenti

0
6
EMPOLI, ITALY - AUGUST 24: Francesco Tavano of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie B match between Empoli FC and US Latina Calcio at Stadio Carlo Castellani on August 24, 2013 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Francesco Tavano è sempre più vicino all’Avellino che sta seguendo l’evolversi della trattativa con l’Empoli per la risoluzione del contratto in scadenza il 30 giugno 2016. L’attaccante casertano ha comunicato in giornata ai dirigenti del sodalizio azzurro di voler accettare la proposta del presidente Walter Taccone che lo attende in Irpinia per fargli sottoscrivere un accordo annuale con opzione.

In queste ore il suo entourage sta definendo la separazione con i toscani che non si sono opposti alla volontà della loro bandiera non rientrante nei piani tecnici per il prossimo campionato. Al massimo entro domani sarà finita l’avventura ad Empoli di Tavano che soltanto la settimana prossima metterà nero su bianco con l’Avellino.

Il club irpino l’ha spuntata definitivamente sullo Spezia pronto a rilanciare sull’ingaggio del 36enne attaccante. Ancora qualche ora e Tavano sarà libero da vincoli contrattuali, ma in realtà potrà già considerarsi un calciatore biancoverde, il colpo a sensazione della campagna acquisti del duo Taccone-De Vito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here