Avellino Calcio – Taccone al contrattacco: “Sciacallaggio sulle mie parole”

0
224

L’Avellino balbetta in campionato ma Walter Taccone è sereno e va avanti per la propria strada. Il presidente biancoverde è ottimista di natura e tende ad allontanare i fantasmi della ‘crisettina’ dei lupi di Attilio Tesser.

“Sinceramente sono molto tranquillo – afferma il patron a Irpinianews – alcuni da fuori inveiscono contro di me e contro la società ma preferisco guardare avanti. Anche lo spogliatoio è sereno. I rapporti tra presidente, direttori, allenatori è squadra è idilliaco e non in crisi come qualcuno nell’ambiente ha ipotizzato di recente”.

L’affondo. “Mi riferisco ai commenti sui social network che ho letto negli ultimi giorni e che non fanno altro che mettere zizzania all’interno della società – precisa stizzito Taccone – mi dispiace che ogni volta che il presidente dice una cosa vengano subito fuori gli sciacalli. Tesser non è e non è mai stato in discussione. Stiamo lavorando tutti insieme per apportare gli opportuni correttivi sul campo in modo da ripristinare il rendimento di qualche settimana fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here