Avellino Calcio – Taccone incontra i tifosi: il calendario del tour in provincia

0
7
Walter Taccone tifosi Avellino Calcio

Taccone terrà una serie di incontri con i tifosi della provincia con l’obiettivo di ascoltarli a 360 gradi sulle questioni riguardanti la squadra.

Il presidente della gente. Il massimo dirigente dell’Avellino Walter Taccone tiene fede alla sua fama di patron attento alle esigenze del pubblico irpino, partecipando la prossima settimana ad una serie di incontri con i tifosi della provincia. Sarà l’occasione per dialogare a tutto tondo con i sostenitori biancoverdi su un ventaglio di tematiche, con l’obiettivo di cementare sempre di più il rapporto tra società e supporters.

Il calendario degli appuntamenti:

Lunedì 29 giugno il presidente sarà a Montella (Av), dalle ore 17:30, presso il Club “Adriano Lombardi”, in piazza Bartoli.

Martedì 30 giugno, alle ore 18:30, il patron biancoverde incontrerà i tifosi del montorese, dell’hinterland e della Valle dell’Irno che si raduneranno presso il locale bar, pizzeria “Civico 1912” di Banzano di Montoro (Av), in via Nuova.

Mercoledì 1° luglio sarà il club “Gianpietro Tagliaferri” di Altavilla Irpina (Av) ad accogliere il presidente Taccone, alle ore 17:30 (via Fratelli Severini).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here