Avellino Calcio – Taccone e Ferullo dal notaio: si celebra il divorzio

0
274

Claudio De Vito – Walter Taccone e Angelo Ferullo all’ora di pranzo dal notaio per sancire il divorzio dopo due mesi di convivenza societaria.

Questa mattina vi avevamo riferito di futuro incerto per l’imprenditore laziale in seno al club biancoverde. Nelle ultime ore invece sarebbe maturata la separazione tra i due soci. A pesare anche la pressione della Curva Sud che martedì aveva scaricato definitivamente Angelo Ferullo.

L’ex presidente del Latina esce di scena liquidato per il suo 15% che Walter Taccone gli aveva ceduto il 24 ottobre con l’offerta anche della carica di amministratore unico subito però rifiutata. Termina così la breve tribolata esperienza nell’U.S. Avellino di Angelo Ferullo contestato sin dall’inizio dall’anno tifoseria biancoverde.

Ieri a La Spezia la sua ultima apparizione in pubblico come socio di minoranza dell’Avellino. Nel pomeriggio è attesa l’ufficialita del divorzio con ogni probabilità dalla viva voce del patron biancoverde. Dietro questa operazione potrebbe nascondersene un’altra, vale a dire una nuova trattativa societaria con un’altra cordata.