Avellino Calcio – Summit sul futuro di Trotta: le parti valutano le sirene della A

0
73
trotta-espanyol-avellino

Sono giorni febbrili per il futuro di Marcello Trotta appetito da diversi club di Serie A. Sulle tracce del bomber casertano ci sono, su tutti, Frosinone, Palermo e Sassuolo (con il Napoli alla finestra) che hanno sondato con l’Avellino la possibilità di imbastire una trattativa per l’acquisizione del cartellino a titolo definitivo.

Questa mattina l’entourage dell’attaccante ingaggiato a gennaio dal Fulham ha incontrato il direttore generale Massimiliano Taccone per fare il punto della situazione. Si è trattato di un cordiale scambio di vedute sul futuro del calciatore che il presidente Walter Taccone vorrebbe trattenere per non indebolire il reparto avanzato già orfano di Luigi Castaldo fino alle soglie dell’inverno.

I contatti tra le parti sono frequenti e proseguiranno nei prossimi giorni. Il richiamo della Serie A e dell’estero non ha lasciato indifferente Trotta che, a quasi 23 anni, medita di spiccare il volo per giocarsi le proprie carte con la Nazionale maggiore di Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here