Avellino Calcio – Suggestione a centrocampo: tentativo per Moretti

0
5
Federico Moretti Vicenza

Non solo Emmanuel Cascione e Valerio Verre. La lista dei nomi per la mediana dell’Avellino si arricchisce di un altro nominativo di assoluto spessore. La società biancoverde deve colmare il vuoto in cabina di regia e vuole regalare ad Attilio Tesser una prima scelta assoluta nel ruolo.

Nel mirino è finito anche Federico Moretti, autentico fattore del centrocampo del Vicenza nell’ultima stagione. Il 26enne centrocampista genovese ha terminato il periodo in prestito con la casacca biancorossa, tornando al Catania, club proprietario del cartellino. Moretti è stato ad un passo dall’acquisizione a titolo definitivo da parte dei veneti nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Pasquale Marino sulla panchina etnea.

Lo scandalo delle presunte partite truccate che ha travolto il sodalizio di Antonino Pulvirenti ha bloccato tutto e allo stesso tempo ha spinto l’Avellino ad effettuare un sondaggio per il forte centrocampista che con la casacca biancorossa ha totalizzato 34 presenze condite da 6 reti. Una pista suggestiva che potrebbe concretizzarsi viste le difficoltà del Catania sia con la giustizia penale che con quella sportiva. L’Avellino prova l’affondo: vuole un centrocampo stellare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here