Avellino Calcio – Nuovo stadio, Abodi in città: vertice al Comune confermato ma…

0
136

Avellino e l’Avellino attendono la visita del presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B Andrea Abodi nella speranza che il progetto per la riqualificazione del Partenio-Lombardi diventi esecutivo quanto prima.

Il capo della Lega cadetta è atteso alle 11:30 di venerdì in Comune dove è stato convocato un vertice trilaterale. In Piazza del Popolo, Abodi incontrerà infatti il presidente del club biancoverde Walter Taccone, promotore del summit, e i massimi esponenti dell’amministrazione comunale.

Per quest’ultima è stata assicurata la partecipazione del vicesindaco Maria Elena Iaverone e del presidente del consiglio comunale Livio Petitto, ma non quella del primo cittadino Paolo Foti che potrebbe dare forfait a causa di impegni istituzionali.

Possibile dunque che a Palazzo di Città si farà il punto della situazione sulla costruzione del nuovo stadio senza il sindaco, che successivamente sarebbe ragguagliato sull’incontro dai suoi delegati in rappresentanza del Comune di Avellino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here