Avellino Calcio – La squadra anticipa la partenza per Trapani: rifinitura sul posto

Avellino Calcio – La squadra anticipa la partenza per Trapani: rifinitura sul posto

3 Dicembre 2015

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio al Partenio-Lombardi, l’Avellino preparerà già i bagagli per volare in Sicilia dove sabato sarà ospite del Trapani di Serse Cosmi al “Provinciale” di Erice. Rispetto alla tradizionale organizzazione delle trasferte che prevede la partenza dopo la rifinitura della vigilia, infatti, i biancoverdi anticiperanno la partenza alla prima mattinata di domani per poi sostenere l’ultimo allenamento prima della sfida in giornata.

Attilio Tesser, il quale presenterà questo pomeriggio in sala stampa la gara, dunque verificherà direttamente sul posto se sarà il caso o meno di rischiare Angelo Rea alle prese con il problematico recupero dall’infortunio muscolare dello scorso 27 ottobre. Il tecnico biancoverde non disporrà degli squalificati Nica e Arini e degli infortunati Ligi, Biraschi, Visconti, Mokulu e probabilmente anche di Insigne.

Jidayi è in allerta per concedere il bis da difensore centrale nel caso in cui Rea non dovesse essere ancora pronto. D’Angelo troverà spazio in ogni caso in mediana alla luce dell’assenza di Arini, mentre Zito sarà titolare soltanto in caso di nuovo adattamento dell’ex centrocampista della Juve Stabia. Bastien di nuovo titolare dietro le punte Trotta e con ogni probabilità Castaldo.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.