Dal Partenio-Lombardi – C’è la doppia firma di Matteo Ardemagni anche nel consueto test del mercoledì con la Primavera. Sulla scia della doppietta di Brescia, l’attaccante biancoverde si è ripetuto durante la sgambata contro i lupacchiotti banchettando nel 7-0 finale.
Lanciato a rete a tu per tu con Lezzerini ed in splendida acrobazia: Ardemagni ha confermato il magic momento assistito tra l’altro nella seconda occasione da Gonzalez per il bis d’asse in modalità Brescia. Un gran tiro da fuori di Lasik ha fissato sul 3-0 il primo tempo riservato agli elementi che con ogni probabilità scenderanno in campo sabato contro la formazione di Roberto Breda.
Nella ripresa altre due doppiette, quelle di Mohamed Soumarè e dell’avellinese Duilio Evangelista che da mesi si allena al Partenio-Lombardi in attesa di una nuova sistemazione dopo l’addio all’Isernia.
Walter Novellino ha ribadito l’adattamento sulla sinistra difensiva di Lorenzo Laverone, in odore di conferma nonostante il rientro di Marco Perrotta, con Alejandro Gonzalez, William Jidayi e Berat Djimsiti a completare il reparto arretrato. In mediana Federico Moretti, non ancora al 100%, e Fabrizio Paghera con Richard Lasik e Niccolò Belloni sulle fasce.
In attacco Daniele Verde a supporto di Matteo Ardemagni, anche se Luigi Castaldo è in ripresa e potrebbe strappare una maglia da titolare in extremis. Idrissa Camarà sarà in Irpinia soltanto venerdì con chances di convocazione ridotte al lumicino.