Avellino Calcio – Scaduta la prelazione: a La Spezia 600 abbonati biancoverdi

0
74
Lanciano Avellino

Lo Spezia ha comunicato i dati provvisori dell’affluenza allo stadio al termine della fase riservata esclusivamente agli abbonati. 

Alle 13 di oggi è suonato il gong sulla 24 ore di prelazione concessa agli abbonati dell’Avellino per il turno preliminare play-off con lo Spezia. 600 quelli che hanno acquistato il biglietto per accedere al Settore Ospiti dello stadio “Alberto Picco”. Archiviata la fase della precedenza ai fedelissimi del club biancoverde, la prevendita è entrata in quella estesa a tutti i supporters, tra i quali i non abbonati residenti al Nord, che a partire dalle 19 hanno potuto accaparrarsi il titolo di accesso anche sul circuito online.

I biglietti saranno in vendita fino alle 19 di domani, ma al massimo entro domani mattina è facile ipotizzare il sold-out per la Curva Piscina che arriva a contenere fino a 2000 sostenitori ospiti. 3400, su una quota di circa 4000, gli abbonati della squadra di casa che hanno fatto valere la prelazione. Nelle ultime ore, la Curva Ferrovia ha lanciato a tutti i tifosi l’appello a recarsi in anticipo allo stadio per la buona riuscita della coreografia allestita per l’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here