Avellino Calcio – Sansovini avverte il Pescara: “Lupi in crisi, ma vogliono i play-off”

0
201
Marco Sansovini Pescara Calcio

L’esperto bomber del Pescara ha sottolineato l’importanza della partita di domenica al “Partenio-Lombardi” contro i biancoverdi chiamando a raccolta i propri tifosi.

“L’Avellino non sta attraversando un momento facile, viene da alcuni risultati non positivi che hanno frenato la sua corsa, ma è sempre in zona play-off e sono certo che se la giocherà fino alla fine”.

 

Marco Sansovini mette in guardia il Pescara dalle insidie che nasconde il match in terra irpina contro la formazione di Massimo Rastelli.

“Per noi – ha riferito al sito ufficiale del club biancazzurro il centravanti ex Entella – rappresenta un’altra gara molto importante, uno scontro diretto: in fondo sono solo tre i punti che ci dividono e vincere vorrebbe dire allontanare un’altra pretendente alla seconda fase. Sarà una gara difficilissima se penso che lo stadio di Avellino sarà certamente un fortino con il calore dei loro tifosi che spingeranno la squadra a fare risultato. Spero che ci saranno anche tanti tifosi biancazzurri al seguito per sostenerci in questa ultima fase della fase regolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here